Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 441 visitatori e nessun utente online

polizia di stato
La Polizia di Foggia, durante un controllo finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, ha arresto un 20enne foggiano, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. 
Il giovane è stato pizzicato, in flagranza di reato, in un circolo privato al quartiere San Lorenzo, mentre cedeva delle dosi di cocaina ad un "cliente".
Dopo la perquisizione personale, nelle tasca dei jeans del 20enne è stata trovata una bustina nella quale vi erano tre dosi di cocaina. Per un peso totale di 2,10 grammi.
Mentre all'interno dell’autovettura del giovane sono stati trovati 120 euro, tutte in banconote da 20 euro, forse provento dello spaccio. 
Il locale in cui è stato fermato il ragazzo è gestito da un noto pregiudicato, sorvegliato speciale, Franco D'Angelo 60enne, il quale infastidito dal controllo delle forze dell'ordine, ha prima offeso i militari per poi opporre resistenza, poichè non voleva esser accompagnamento in Questura.
Una volta in Caserma, il 60enne si scagliava contro gli agenti, costringendoli ad arrestarlo per resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale.