Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 251 visitatori e nessun utente online


carabinieri
Quattro persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria, due sanseveresi per ricettazione e i due lucerini per incauto acquisto.
Due ragazzi, avrebbero di Lucera, avevano messo un inserzione su internet, di una moto da competizione, la quale però era stata rubata a Nardò. 
La polizia, aveva ricevuto la segnalazione da parte del proprietario, che la sua moto, una Honda CFR 450R, del valore di circa 6000 €, rubata a settembre in una officina meccanica di Nardò, insieme ad altri due motoveicoli, era stata posta in vendita su sito di compravendita.
Il proprietario, avrebbe fornito alle forze dell'ordine, particolari distintivi della propria moto, che combaciavano perfettamente con le foto postate in rete.
Il veicolo era nella disponibilità di due persone di Lucera, un 46enne ed un 21enne, facente parti allo stesso nucleo familiare. Le indagini hanno permesso di recuperare il veicolo oggetto di furto in un deposito nelle campagne lucerine. 
La moto è risultata esser ricettata a San Severo da due noti pregiudicati, che hanno poi venduto il motoveicolo ai due incauti acquirenti lucerini.