Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 216 visitatori e nessun utente online

forza italiaFURTO AL CENTRO SOCIALE PER ANZIANI, SOLIDARIETÀ DA FORZA ITALIA
Ancora un atto delinquenziale che offende tutti, ancora un furto ad un centro di aggregazione sociale, al Centro Sociale per Anziani “San Michele Arcangelo”. È, questa, l’ennesima violenza verso la nostra comunità, e la cosa fa più male perché ad essere stato offeso è un Centro che tanto sta facendo per la comunità degli anziani della nostra città, un punto di ritrovo per quegli anziani che vivrebbero la solitudine senza il Centro Sociale.
FORZA ITALIA esprime solidarietà al Presidente, al Direttivo e a tutti gli amici che frequentano il Centro Sociale e auspica che fatti simili non interrompano mai lo straordinario impegno che mettono per Monte.
FORZA ITALIA è certa che le Forze dell’Ordine, cui va il nostro plauso per l’impegno nella nostra città, sapranno, come già in altre occasioni, assicurare alla Giustizia i delinquenti, perché di delinquenti si tratta. Una cosa è certa, però: Monte Sant’Angelo è fatta anche e soprattutto di gente perbene, quella stessa gente che non perde tempo e avvia una vera e propria gara di solidarietà per essere vicina al Centro Sociale, ed è ciò che ha fatto un noto panificatore di Monte che, come scrivono alcuni giornali, senza pensarci due volte e senza che nessuno glielo chiedesse, ha già espresso la volontà di donare al Centro un nuovo televisore; tutto ciò ci rincuora, perché, ripetiamo, Monte è soprattutto fatta di gente onesta e perbene. 

Forza Italia Monte Sant’Angelo