Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 395 visitatori e nessun utente online


poliziaLa polizia di Foggia, ha ricevuto questa mattina, una segnalazione di un tentato furto in un comitato elettorale in via Caldara.
Giunti sul posto, i militari, notavano due persone allontanarsi velocemente frettolosamente. Gli agenti decidevano di bloccare i due, Dario Zuzzaro 42enne e Katia Silvestri 41enne della polizia hanno arrestato. 
Il ragazzo, era molto nervoso e poco collaborativo, e tentava di nascondere qualcosa in tasca, scoperto dopo esser un paio di forbici, con la punta di una delle due lame spezzata.
Dopo pochi minuti dal fermo, i due si sono scagliati contro i poliziotti, i quali dopo una breve colluttazione, li hanno bloccati ed arrestati, con l'accusa di tentato furto aggravato, oltraggio, minacce e resistenza al pubblico ufficiale. 
Non contenti dell'atteggiamento, i due hanno proferito verso i poliziotti, minacce di morte e parole oltraggiose, anche contro i familiari degli stessi.
Approfondendo il controllo in zona, i militari notavano una serranda di un comitato elettorale alzata per metà e danneggiata con segni di effrazione. Nelle immediate vicinanze dell’ingresso è stato ritrovato un pezzo di lama rotta dalle forbici, pocanzi trovate nella disponibilità di Zuzzaro e sottoposte a sequestro.