Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 211 visitatori e nessun utente online

calcioE' scaduto alle 12:00, il bando di manifestazioni di interesse per l'acquisizione del titolo sportivo del Foggia Calcio.
Le società pretendeti sono passate da otto a solo due. Raffaello Follieri e Roberto Felleca, la cui completezza della domanda è ancora da verificare.
Il bando prorogato  e modificato già diverse volte dal sindaco, poneva come ultima modifica la quota di 500mila euro da versare a fondo perduto, potendoli versare anche tramite bonifico.
Queste variazioni hanno portato ad un selezione dei pretendenti, tagliando fuori un bel po’ di concorrenti.
L’Ufficio Protocollo del Comune di Foggia ha ricevuto questa mattinata solo due domande. Quella dell’ex ds del Foggia Riccardo Di Bari ex direttore sportivo nella stagione 2007/08 in compagnia dell’ex socio e presidente Roberto Scirano, e quella della dottoressa Scarpiello.
I primi due hanno protocollato la domanda per conto della SSD Fc Foggia 1920 ARL di Roberto Felleca, già patron del Como. La seconda ha provveduto a produrre le integrazioni richieste per conto della Soccer Foggia SSD arl di Raffaello Follieri.
Si sono defilati il gruppo Masi-Meleam, l’Idev Sas del produttore cinematografico Di Silvio, supportato dall’ex patron Coccimiglio, la cordata di Di Matteo, e soprattutto il gruppo rappresentato da Luca Nember.
Ora sarà il sindaco a decidere se affidare il titolo a Follieri o Felleca.
Alle 17:00, l’apertura delle buste.