Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 185 visitatori e nessun utente online

carabinieri 4
Un tir è stato assaltato, lunedi in autostrada A16, all'altezza del casello di Cerignola intorno alle 22:00. Un commando armato formato da cinque banditi armati, hanno rapinato un tir carico di merce per 100 quintali, tra cui derrate alimentari, calzature, vernici e materiale elettrico.
Il camionista è stato affiancato da una autovettura con a bordo i cinque rapinatori tutti a volto coperto ed armati di pistola e fucile, che hanno costretto il conducente del mezzo a fermarsi e a salire sulla loro auto. Sequestrato e dopo circa un'ora, l’autotrasportatore è stato liberato, incolume, nelle campagne di Stornara, dove è riuscito a dare l'allarme.
I militari, dopo essersi messi alla ricerca, dopo poche ore, hanno rinvenuto la merce rapinata nascosta in un capannone industriale in disuso sempre a Cerignola. A pochi chilometri di distanza, in un’altra zona della città, è stato ritrovato anche il tir completamente vuoto. La refurtiva, il cui valore è in corso di quantificazione, è stata restituita alla ditta di trasporti, insieme al tir.