Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 157 visitatori e nessun utente online

bombecartaBOMBA ALL’AGENZIA TECNOCASA ED ARRESTO DEL RESPONSABILE: IL PLAUSO DELL’A.C. ALL’ARMA DEI CARABINIERI.


Nella notte dello scorso 17 settembre, esattamente alle 03:42:54, una forte deflagrazione spaventava nel sonno e svegliava molti residenti del popoloso rione di Via Checchia Rispoli, in pieno centro cittadino, dove un potente ordigno artigianale devastava i locali dell’agenzia immobiliare Piano Casa, filiale Tecnocasa, ubicata al numero civico 58.
E’ notizia di ieri pomeriggio che la successiva ed immediata attività d’indagine condotta dalla Sezione Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di San Severo ha portato, dopo lunghi mesi, all’arresto del presunto autore.
“Desidero far pervenire pubblicamente al Maggiore Ivano Bigica ed all’intera Arma dei Carabinieri i sensi della più alta stima mia personale e quella di tutta l’Amministrazione Comunale per l’importante operazione messa a segno. Indirizzo il compiacimento più totale ed il plauso all’Arma: la nostra città ha bisogno di operazioni di questo tipo, che assicurano maggiore serenità alla popolazione con la percezione della vicinanza della Squadra Stato. L’operazione di intelligence, raccontata nei minimi particolari da un comunicato stampa dell’Arma, ci fa capire quanto minuziosa, articolata e proficua sia stata l’attività di indagine così brillantemente portata a termine dopo questo atto delinquenziale. L’esito dell’operazione porta tangibili benefici sul piano della sicurezza e dell’ordine pubblico e si rivela altamente efficace nell’attenuare sensibilmente quel legittimo senso di paura, insicurezza e rabbia insinuatosi nella cittadinanza”.

l’Addetto Stampa
Michele Princigallo