Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 233 visitatori e nessun utente online

Politica

votiEnergas. Campo: “Il 13 novembre andiamo a votare e votiamo NO.
Invito tutti a mobilitarsi per ottenere un grande risultato civico”

"Partecipare al referendum sull'impianto Energas è fondamentale per affermare con chiarezza quale futuro si vuole per Manfredonia. Io andrò a votare e voterò NO". Lo afferma il consigliere regionale Paolo Campo che invita "le cittadine e i cittadini, le forze sociali, le associazioni a mobilitarsi per ottenere un grande risultato democratico e civico".
"Ho detto e ribadito che la realizzazione dell'impianto Energas è assolutamente in contrasto con il progetto di città che il Partito Democratico e l'Amministrazione comunale di Manfredonia hanno elaborato e stanno realizzando.
Per questa ragione ho sostenuto e sollecitato l'indizione del referendum che si svolgerà il 13 novembre. Per questa ragione sostengo che sia in malafede chiunque contesti l'utilità dello strumento referendario e, ancor peggio, l'inutilità del voto.
Abbiamo bisogno che su un tema tanto delicato ci sia un'espressione chiara e inoppugnabile dei cittadini, conseguenza dello schieramento aperto e trasparente delle forze politiche e delle organizzazioni civiche.
Io voterò NO e invito a votare NO. Il Partito Democratico di Manfredonia voterà NO e invita a votare NO.
Il 13 novembre è una data fondamentale per Manfredonia - conclude Paolo Campo - Il 13 novembre votiamo NO e affermiamo con chiarezza che vogliamo, per noi e per i nostri figli, un futuro diverso dal passato che altri hanno deciso per noi".