Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 252 visitatori e nessun utente online

Politica


attivisti5stelleIl meetup AttiVisti foggiani reputa inopportuna e fuori luogo la scelta del sindaco di Foggia, Franco Landella, di partecipare ad un comizio politico, con la fascia tricolore che rappresenta tutta la città e tutti i cittadini.
Per il futuro si suggerisce di comparire sul palco dei comizi dei partiti come politico del centrodestra e uomo impegnato senza il bisogno smisurato di comparire con la fascia tricolore, simbolo di terzietà e rappresentanza di tutti, per esprimere pareri, opinioni e attaccare tutte le categorie che si voglia.
Volevamo anche sapere se questa uscita politica a Firenze fosse “istituzionale”, di "piacere" o di "riposizionamento politico"?
E soprattutto sarà caricata come spesa per “missione” del Sindaco nel secondo semestre 2016?
Ci piacerebbe sapere anche come mai abbiamo fatto richiesta delle spese di missioni e quant’ altro sostenute dalla giunta e dal sindaco nel primo semestre 2016 e al momento dopo 5 mesi non sono ancora state caricate.
Per la cronaca queste spese devono essere pubblicate sul sito del comune nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente.
Attendiamo fiduciosi che vengano pubblicati.

AttiVisti foggiani