Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 234 visitatori e nessun utente online

Politica

comunetroiaCOMUNE DI TROIA: UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI CHE SARÀ AGGIORNATO TRIMESTRALMENTE

C’è tempo fino al prossimo 3 aprile per iscriversi all’Elenco di operatori economici che l’amministrazione troiana ha deciso di istituire.

L’Amministrazione del Comune di Troia ha scelto di istituire negli scorsi giorni un elenco di operatori economici per affidamenti di importo inferiore a 40.000 euro, mediante affidamento diretto, adeguatamente motivato o per i lavori in amministrazione diretta e per affidamenti di importo pari o superiore a 40.000 euro ed inferiore a 150.000 euro per i lavori, o alle soglie dell’articolo 35 per le forniture e i servizi, mediante procedura negoziata previa consultazione, ove esistenti, di almeno cinque operatori economici individuati sulla base di indagini di mercato o tramite elenchi di operatori economici, nel rispetto di un criterio di rotazione degli inviti.
“Saranno 4 le sezioni dell’elenco di operatori che saranno aggiornate, per la prima volta, trimestralmente” riferisce il sindaco Cavalieri “in modo che a livello curricolare si possa procedere in modo assolutamente efficace, garantendo inoltre la possibilità a tutti, anche chi non sarà riuscito a iscriversi immediatamente, di aggiungersi all’elenco a breve distanza. In questo modo si porrà la giusta attenzione ai meccanismi di trasparenza e di rotazione degli appalti, quello che da sempre è stato uno dei capisaldi del nostro programma di governo della Città”.
Per entrare a far parte dell’elenco degli operatori economici da interpellare in caso di ricorso a procedure negoziate ed affidamenti diretti di lavori pubblici, servizi e forniture sarà possibile presentare fino alle 12.00 del 3 aprile prossimo.
L’avviso pubblico e tutta la documentazione necessaria sono disponibili nella sezione badi di gara e appalti del sito ufficiale del Comune di Troia (www.comune.troia.fg.it).