Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 308 visitatori e nessun utente online

Politica

logoPDAttentati Peschici e Foggia. Mongiello: “Solidarietà personale e istituzionale al sindaco di Peschici e all'ex direttore di Ataf SpA”
Dichiarazione di Colomba Mongiello, componente Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati

Gli attentati intimidatori subiti dal sindaco di Peschici Franco Tavaglione e dall'ex direttore di Ataf SpA Massimo Dicecca tracciano nitidamente quanto sia diffusa e ormai radicata l'emergenza sicurezza in Capitanata.
All'uno e all'altro, ed alle loro famiglie, esprimo la mia solidarietà personale e istituzionale invitando loro a non lasciarsi intimidire dalle minacce ed i cittadini ad offrire ogni tipo di collaborazione alla magistratura e alle Forze dell'ordine, perché è solo rinsaldando la fiducia nello Stato e affermando con coraggio il senso di appartenenza alla comunità che possiamo arginare e sconfiggere chi si muove e agisce nell'ombra per farci paura.
Ho piena fiducia che gli investigatori compiranno ogni sforzo per individuare i responsabili di questi atti violenti, che solo per un caso non hanno provocato ben altri e più drammatici effetti.
Di certo non possiamo e non dobbiamo arrenderci alla violenza e all'illegalità.