Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 631 visitatori e nessun utente online

Politica

piemontesePiemontese: "Nostra sola priorità sostenere il PD ed i suoi candidati nei Comuni in cui si vota. E così sarà fino all'11 giugno. Non aderisco a polemiche"
Dichiarazione di Raffaele Piemontese, segreterio provinciale del PD foggiano

Il principale obiettivo politico del Partito Democratico della Capitanata è vincere nel maggior numero possibile di Comuni che vanno al voto, anche per rafforzare il positivo risultato ottenuto pochi mesi fa con la vittoria alle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale.

Proverò a non alimentare polemiche interne per il bene dei democratici di Capitanata.
Oltre a contribuire con qualche successo al governo della Regione Puglia, sono concentrato sulle elezioni amministrative e sono impegnato, insieme a tanti amici e compagni, a sostenere i candidati del PD e le liste appoggiate dai Circoli del PD nei quattordici comuni foggiani dove, domenica 11 giugno prossimo, insieme ad altri più di mille comuni italiani, si vota per i nuovi sindaci e i nuovi Consigli comunali.

Ho appreso dai giornalisti foggiani dei contenuti della conferenza stampa dell'europarlamentare Elena Gentile, svolta nella sede della Federazione provinciale del Partito Democratico contro la segreteria provinciale dello stesso Partito Democratico.
Toni, linguaggio e argomenti polemici e rancorosi non fanno bene a nessuno e al PD in particolare. Sono stati proprio questi atteggiamenti della Gentile ad aver fatto ottenere al nostro segretario nazionale, alle ultime primarie qui in Capitanata, la penultima percentuale d’Italia.

Di qui all'11 giugno la nostra unica occupazione deve essere e sarà andare nei comuni della Capitanata in cui si vota e ottenere consenso per il PD e i suoi candidati.