Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 359 visitatori e nessun utente online

Politica

logoPDOrdine Ingegneri. Azzarone: "L'elezione di Maria Rosaria De Santis alla Presidenza foggiana significativo progresso della rappresentanza di genere"
Dichiarazione di Lia Azzarone, componente della Segreteria provinciale del PD foggiano

L'elezione di Maria Rosaria De Santis alla Presidenza dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Foggia segna un significativo progresso della rappresentanza di genere nel mondo delle libere professioni.
La competenza professionale e la sensibilità civica di Maria Rosaria sono qualità note e premesse al suo operato al servizio dei suoi colleghi e della comunità foggiana tutta.
Sono certa che la sua Presidenza sarà positivamente segnata da un più ampio e aperto dialogo tra gli ingegneri e gli altri corpi sociali indirizzato alla comune ricerca di uno sviluppo armonico e sostenibile degli spazi urbani e dei servizi alla cittadinanza.
A Maria Rosaria, tra le fondatrici del Partito Democratico e le più intelligenti interpreti del protagonismo femminile nella nostra comunità politica, esprimo i migliori auguri per il prestigioso incarico ottenuto e per l'impegnativo lavoro che dovrà svolgere.