Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 236 visitatori e nessun utente online

Politica


logoPDPiemontese: "Nomina che mi riempie di gioia e rafforza il ruolo politico del Partito Democratico foggiano nello scenario regionale"
Dichiarazione di Raffaele Piemontese, segretario provinciale del PD foggiano

La nomina di Paolo Campo alla guida del Gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale riempie di gioia me e l'intera comunità politica del PD foggiano.
Il consenso maturato tra noi consiglieri in questi giorni esprime appieno la qualità dell'indicazione, che rivendico con orgoglio, e rafforza il ruolo politico del Partito Democratico della Capitanata.
Paolo Campo, già sindaco di Manfredonia per 10 anni e mio predecessore alla guida della Federazione provinciale del PD, ha la visione, le competenze ed anche l'autonomia utili e necessarie a svolgere il ruolo di guida del gruppo più numeroso in Consiglio regionale.
Sono certo che saprà mettere a frutto, nel migliore dei modi possibili, la grande esperienza maturata occupandosi di programmazione dello sviluppo economico territoriale, avendo sempre cura di costruire proficue relazioni tra le istituzioni regionali e le comunità locali.
Colgo l'occasione per ringraziare Michele Mazzarano per l'ottimo lavoro svolto dall'insediamento del Consiglio regionale e per ribadire a Paolo Campo tutta la stima e la fiducia mia e dell'intero Partito Democratico della Capitanata.