Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 211 visitatori e nessun utente online

Politica

logoPD
Mongiello: "Ringrazio la prefetto Tirone per il servizio reso alla nostra comunità; al prefetto Mariani assicuro attenzione e supporto"

Massimo Mariani sarà il prossimo prefetto di Foggia, in sostituzione di Maria Tirone, destinata alla Prefettura di Avellino. Lo ha deciso il Consiglio dei Ministri nella seduta odier-na.
"Rivolgo alla prefetto Tirone un sentito ringraziamento, personale ed istituzionale - afferma l'on. Colomba Mongiello - per il servizio reso alla comunità foggiana con intelligenza e competenza.
Ha saputo affrontare e portare a soluzione vertenze sociali ed economiche tutt'altro che semplici; così come ha sempre affermato con forza il proprio sostegno alle vittime dell'il-legalità.
La disponibilità alla collaborazione con le istituzioni territoriali, regionali e nazionali è stato un altro tratto distintivo del suo operato; disponibilità di cui ho beneficiato in occasione della visita a Foggia della Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno della con-traffazione.
Al prefetto Mariani, chiamato a ricoprire il suo primo incarico, rivolgo il mio benvenuto a Foggia - conclude l'on. Colomba Mongiello - assicurandogli fin d'ora l'attenzione ed il supporto che saranno utili a svolgere al meglio il proprio compito in Capitanata".