Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 95 visitatori e nessun utente online

Politica

comunesanseveroBonus idrico Puglia 2017: pubblicato il bando per le agevolazioni a favore delle utenze deboli.

Il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore alle Politiche Sociali avv. Simona Venditti informano che è stato pubblicato dall’Autorità Idrica Pugliese il bando relativo alla “Erogazione delle agevolazioni a favore delle utenze deboli del Servizio Idrico Integrato della Puglia - Periodo di agevolazione consumi 2016”.
“Fino al 31 dicembre 2017, infatti, i residenti della Regione Puglia – dichiara l’Assessore Venditti - e gli utenti intestatari di una fornitura idrica individuale o condominiale, potranno presentare la domanda per accedere ai contributi in merito al ‘Bonus Idrico Puglia 2017’ relativamente ai consumi dell’anno 2016. Una misura – la cui operatività è assicurata dall’Autorità Idrica Pugliese, Anci e Regione Puglia oltre che da AQP - destinata alle fasce meno abbienti ed in disagio economico e/o fisico, che consiste in un rimborso dei consumi precedenti”.
Per conoscere requisiti di accesso alla misura, termini e modalità di presentazione delle domande e tutto ciò che concerne le agevolazioni previste, è possibile ricevere informazioni presso l’Ufficio Prestazioni Agevolate (Ufficio di Piano) del Comune di San Severo in Via Guido Dorso, oppure consultare il bando che regolamenta il Bonus Idrico Puglia sia sul portale www.bonusidrico.puglia.it , che ai seguenti indirizzi: www.aip.gov.it (albo pretorio), www.aqp.it.

Il Portavoce
Michele Princigallo