Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 147 visitatori e nessun utente online

Politica

logoPDTPP. Azzarone/Emanuele: "Ottima scelta affidare la Presidenza a Peppino D'Urso. Premiati impegno civico e sensibilità politica"
Dichiarazione di Lia Azzarone, segretario provinciale del Partito Democratico foggiano, e Davide Emanuele, segretario del Circolo di Foggia

La scelta di affidare a Peppino D'Urso la guida del Teatro Pubblico Pugliese è di quelle che premiano l'impegno civico e riconoscono quanto sia importante la sensibilità politica nell'esercizio di questo tipo di funzioni.
Di certo non è il campanilismo a muovere il nostro pieno sostegno alla decisione del presidente Michele Emiliano e dell'assessore Loredana Capone, ovviamente sostenuti dall'assessore Raffaele Piemontese e dal presidente del Gruppo del Partito Democratico Paolo Campo. Piuttosto è la consapevolezza che la lunga storia politica, istituzionale e civica di Peppino D'Urso siano state orientate a fare della cultura un terreno di confronto e incontro, uno strumento di condivisione e divulgazione di valori, un spazio di emancipazione sociale e riqualificazione urbanistica.
A lui e all'intero Consiglio di Amministrazione del Teatro Pubblico Pugliese facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro che, siamo certi, sarà orientato esclusivamente dall'impegno a rafforzare l'attività di produzione e promozione culturale.