Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 112 visitatori e nessun utente online

Politica

logoPDAd Apricena è tutto pronto per l'annuale Festa de l'Unità 2018 che si terrà nei giorni venerdì 31 agosto, sabato 1 e domenica 2 settembre ed avrà quale nuova location P.zza Dei Mille in prossimità della storica sede del Circolo PD cittadino.
Continua, come di consueto, il momento di confronto politico e convivialità messo in atto dal Partito Democratico di Apricena, da condividere con i nostri concittadini ed i democratici dei circoli dei territori limitrofi.
La Kermesse di tre giorni si aprirà con l'intervento del Governatore della regione Puglia Michele Emiliano sul tema "La politica regionale e nazionale" sarà l'occasione per discutere sulla situazione politica contingente; tema della seconda serata, sabato 1 settembre sarà il "Parco Nazionale del Gargano: bilanci e prospettive future" interverranno i sindaci del Parco del Gargano Rocco Di Brina, Claudio Costanzucci, Michele Merla e l'ass. Antonio Lombardi, nell'ultima serata, del 2 settembre, si affronteranno le tematiche legate alle prossime Amministrative 2019 con dibattito sulla rigenerazione della nostra comunità. Gli ospiti saranno accompagnati dai dirigenti locali e l’inizio delle serate è previsto per le ore 20,00.
A seguito dei dibattiti politici la festa procederà con i gruppi musicali : Situazioni d'Emergenza, Nemesis e Primariga, Antonio Parisi e Roberta Palumbo nello spettacolo “Terza Qualità”.


Ufficio stampa
Unione provinciale Partito Democratico Foggia