Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 92 visitatori e nessun utente online

Politica

comunesanseveroDa lunedì 24 settembre l’Assessore Iacovino (Relazioni con il pubblico) riceve i cittadini a Palazzo Celestini.


Una nuova interessante iniziativa per migliorare ulteriormente il rapporto con il cittadino, la trasparenza della cosa pubblica, la possibilità di comunicare direttamente con la parte politica che amministra la città.
A partire da lunedì 24 settembre 2018 l’Assessore con delega alla Relazioni con il Pubblico, avv. Celeste Iacovino, riceverà tutti i cittadini che hanno necessità di dialogare con l’Amministrazione Comunale, nel proprio Ufficio, al primo piano di Palazzo Celestini – Residenza Municipale - in Piazza Municipio. L’Assessore Iacovino riceverà il pubblico tutti i lunedì non festivi dalle 10,00 alle 12,00.
“Intendiamo attivare – dichiara l’Assessore Iacovino – un canale privilegiato, snello e veloce con la cittadinanza, dove ogni concittadino avrà la possibilità di interloquire con noi, essere ascoltato, inoltrare le proprie segnalazioni. Vogliamo agevolare l'accesso ai servizi, mettere conseguentemente in contatto gli utenti con gli uffici competenti al fine di dare una risposta concreta alle problematiche che magari saranno evidenziate nel corso degli incontri. Ai cittadini, con l’attivazione di questi servizi, viene data la possibilità immediata di presentare reclami, rilievi, suggerimenti, ma anche elogi per casi particolari”.

Il Portavoce
Michele Princigallo