Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 153 visitatori e nessun utente online

Politica

logoPDAzzarone riunisce la Segreteria provinciale a Poggio Imperiale in segno di solidarietà al sindaco D'Aloiso. Invitati anche i segretari dell'Alto Tavoliere

La Segreteria provinciale del PD di Capitanata si riunirà giovedì 20 settembre, alle ore 18,30, nella sede del Circolo di Poggio Imperiale (via Palazzina n. 17). La riunione è aperta alle segreterie cittadine dei comuni dell'Alto Tavoliere. L'iniziativa della segretaria provinciale Lia Azzarone è conseguente all'atto intimidatorio subito dal sindaco di Poggio Imperiale Alfonso d'Aloiso e ha l'obiettivo di testimoniare solidarietà e vicinanza a lui, alla sua famiglia e alla comunità del Partito Democratico.
"Alfonso D'Aloiso è una persona per bene, un sindaco capace - ha scritto Lia Azzarone sul proprio profilo facebook poche ore dopo la notizia - Caratteristiche che possono creare problemi quando si interloquisce con persone che hanno interessi opachi.
Sono certa che non si lascerà intimidire e ho fiducia nello Stato e nella sua capacità di rintracciare gli autori dell’intimidazione subita dal sindaco di Poggio Imperiale.
Di sicuro lui e la sua famiglia hanno tutta la solidarietà e il sostegno della comunità del Partito Democratico e dei cittadini onesti e liberi di Poggio Imperiale".