Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 116 visitatori e nessun utente online

Politica

logoPDSERVIZIO SCUOLABUS ANCORA INTERROTTO, MA IL PD HA DETTO CHE ERA UNA NOTIZIA FALSA!
Circa due settimane fa, dopo che molti genitori hanno espresso il disappunto sulla interruzione improvvisa del servizio di uno degli scuolabus presso la Scuola Tancredi, FORZA ITALIA ebbe modo di fare appello all’Amministrazione PD per ovviare al problema e risolvere il disagio delle famiglie. Dopo poche ore, con un comunicato allucinante, intriso di odio e di falsità, il PD sosteneva che nulla fosse vero e che, dopo poco, il problema sarebbe stato risolto.
Ebbene, sono trascorse altre due settimane da allora e il servizio scuolabus per la Scuola Tancredi non è al completo. Infatti, uno scuolabus non funziona e dal Comune nulla è dato sapere. E pensare che nel frattempo i genitori hanno già pagato la quota mensile spettante per quel servizio. Perché, allora, non si è pensato di utilizzare quelle somme per un servizio sostitutivo? Perché non si danno notizie certe alle famiglie?
Ancora una volta i cittadini di Monte Sant'Angelo devono fare i conti con la negligenza e l'approssimazione del PD. Per l'ennesima volta, la mancanza di programmazione degli interventi è il filo conduttore dell'Amministrazione PD, ma a pagarne le spese è sempre la città.
FORZA ITALIA rinnova l’appello a quanti, nella Maggioranza, avendo a cuore le sorti della città, siamo certi sono anch’essi stanchi di tanta negligenza e del populismo del PD. (fonte: FORZA ITALIA, Monte Sant'Angelo)