Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 170 visitatori e nessun utente online

Politica

forza italiaZERO FINANZIAMENTI PER LA VIDEO-SORVEGLIANZA: L’AMMINISTRAZIONE PD NON NE AZZECCA UNA!
Il 12 novembre scorso, il Ministro dell’Interno ha firmato il decreto di finanziamento per i progetti di video-sorveglianza (http://www.poliziadistato.it/statics/46/graduatoria-finale.pdf), ma anche questa volta l’Amministrazione PD non è riuscita a farsi finanziare alcun progetto: non ne azzecca mai una!
Come si ricorderà, nella nostra città è già operativo un impianto di video-sorveglianza, frutto certamente non dell’Amministrazione PD: quell’impianto esiste grazie all’impegno e alla determinazione dell’Amministrazione Ciliberti prima e dell’Amministrazione di Iasio poi.
Ancora una volta l’Amministrazione PD non ha saputo presentare, evidentemente, un progetto ben fatto. Infatti, la proposta dell’Amministrazione PD si è classificata in posizione 1702, molto lontana dalla possibilità di finanziamento. E pensare che, secondo i termini per l’accesso al finanziamento, Monte Sant’Angelo ha tutti i requisiti previsti per ottenerlo.
Osservando bene la graduatoria, comunque, si capisce anche il perché del mancato finanziamento: l’Amministrazione PD non ha ritenuto di cofinanziare il progetto. Infatti, ha messo 0 (zero!) euro a disposizione del cofinanziamento! E non si venga a dire che non ci sono soldi: grazie all'oculatezza nella gestione delle Amministrazioni precedenti, le casse comunali sono piene di soldi! Per non dire, anche, che l’Amministrazione PD sta sperperando tantissimi soldi pubblici sia per eventi e manifestazioni poco o per niente partecipati e male organizzati sia in un impianto di telecamere per la ZTL che fino ad oggi è costato migliaia di euro ma è spento: la negligenza e l’inconcludenza al potere!
È chiaro che la sicurezza della città – perché un impianto di video-sorveglianza potenziato e ampliato costituisce un deterrente per i delinquenti e maggiore sicurezza per i cittadini, nonché un aiuto per i tutori della sicurezza – non è la priorità dell’Amministrazione PD!
FORZA ITALIA continua a fare appello alla città, a quei cittadini che hanno deciso di non mollare e di rimanere nel loro paese natale: bisogna pretendere impegno e serietà nell'amministrare la città.
FORZA ITALIA non si stancherà mai di invitare quanti, nella Maggioranza, avendo a cuore le sorti della città, siamo certi sono stanchi di tanta negligenza.

Forza Italia, Monte Sant’Angelo