Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 355 visitatori e nessun utente online

Politica

cavaliereIl candidato sindaco Pippo Cavaliere interviene sul tema della vertenza Comune di Foggia - RaCo relativamente al pagamento dei lavori di ristrutturazione del teatro comunale 'Umberto Giordano'.

La mancata adozione di atti dovuti da parte dell'Amministrazione Landella ha creato i presupposti per un riconoscimento milionario, non dovuto e che graverebbe sul bilancio comunale, a favore dell’impresa che all’epoca realizzò i lavori di ristrutturazione del Teatro Umberto Giordano.
Un esempio di sciatteria amministrativa, sfociato in una proposta di transazione per il consiglio comunale, che lo stesso centrodestra non ha voluto prendere in considerazione, un centrodestra cui fanno parte forze politiche e consiglieri comunali che, però, oggi si candidano con Landella.
I foggiani hanno il diritto di conoscere la verità su questa vicenda del Teatro Giordano e pertanto, visto lo stato di confusione che regna, invito ancora una volta il sindaco ad un confronto pubblico, a cui si è finora sottratto, in cui vengano chiariti ed illustrati i termini della vicenda