Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 394 visitatori e nessun utente online

Politica


cavaliereAffissioni abusive. Cavaliere: "Il sindaco ci dica: quali attività di contrasto si stanno svolgendo? Quante contravvenzioni sono state elevate? Perché non si montano i tabelloni elettorali?"

Come si fa ad affermare di amare Foggia, di volerla più pulita e bella, di volersi impegnare per migliorare il decoro della città mentre non si impedisce l'affissione di manifesti elettorali fuori dagli spazi a pagamento e che coprono quelli di attività economiche e commerciali, imbrattano muri, cabine elettriche, pali dell'illuminazione.
Ho già espresso pubblicamente la mia ferma condanna verso questa forma d'illegalità e non mi pare di aver ascoltato o letto nulla del genere da parte del sindaco in carica.
Quest'ultimo ha il dovere di rendere note alla città le azioni intraprese dalla Polizia Locale per contrastare e sanzionare gli abusi.
Quali attività sono state svolte? Quando? Dove? Cosa hanno prodotto?
Soprattutto: sono state elevate contravvenzioni? Quante?
E ci dica, il sindaco, per quale ragione non sono stati ancora montati i tabelloni per le affissioni elettorali. Un'altra sciatteria amministrativa che legittima la sciatteria degli attacchini. Un tacito incentivo all'abuso e all'abusivismo, all'illegalità diffusa.
Il sindaco intervenga e faccia intervenire chi di competenza, tempestivamente e con efficacia, a tutela del decoro di Foggia.