Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 311 visitatori e nessun utente online

Politica


logoPDVenerdì 17 maggio, alle ore 20.00, comizio all'isola pedonale di corso V. Emanuele

Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Partito Democratico, sarà a Foggia per una manifestazione elettorale a sostegno del candidato sindaco Pippo Cavaliere e della lista del PD.
L'evento è in programma venerdì 17, alle ore 20.00, nell'isola pedonale di corso Vittorio Emanuele a Foggia.
Sul palco con il segretario nazionale del Partito Democratico ci saranno il capolista del PD alle Europee Franco Roberti e il candidato sindaco di Foggia Pippo Cavaliere.

"Il Partito Democratico foggiano si sta impegnando a fondo nella campagna elettorale che segnerà il futuro prossimo di Foggia e dell'Europa - commenta Davide Emanuele, segretario cittadino del PD - e siamo felici e orgogliosi di avere al nostro fianco, in prima linea Nicola Zingaretti.
Ci sentiamo pienamente parte della nuova fase politica del Partito Democratico e lo abbiamo dimostrato componendo una lista per il Consiglio comunale totalmente rinnovata rispetto a 5 anni fa, ampiamente rappresentativa della città e delle sue sensibilità, pienamente consapevole dell'importanza della sfida politica.
E altrettanto impegno stiamo profondendo per affermare un'idea di Europa inclusiva e democratica, totalmente diversa da quella sovranista e nazionalista di marca leghista. Noi foggiani, pugliesi sappiamo bene quali e quante opportunità ci sono state offerte dalle politiche di coesione, dagli stanziamenti straordinari, dal sostegno all'occupazione giovanile e femminile. Vista da qui, l'Unione Europea è ancora il contesto in cui possiamo e dobbiamo operare per garantirci progresso e crescita.
I risultati elettorali del 26 maggio non saranno indifferenti per Foggia e per l'Europa e noi che ne siamo consapevoli dobbiamo impegnarci per condividere il senso profondo della sfida - conclude Davide Emanuele - La manifestazione con Nicola Zingaretti sarà certamente di sostegno e infonderà ancora più entusiasmo nei candidati, nei militanti e negli elettori del Partito Democratico".