Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 215 visitatori e nessun utente online

Politica

LegaLEGA DI CAPITANATA PRIMA IN PUGLIA. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE IN QUESTO MODO HANNO RAFFORZATO IL PROGETTO DI MATTEO SALVINI!

Ho il dovere di ringraziare i 74.786 elettori di Capitanata che hanno deciso di scegliere la Lega in questa tornata elettorale per le europee. Un grande attestato di fiducia per chi ha creduto dal primo momento nel progetto della Lega nazionale di Matteo Salvini che ormai ha eliminato qualsiasi pregiudizio grazie alle politiche concrete e del fare messe in atto in questo anno di Governo da Trento a Palermo. In una Lega con percentuale del 25% in Puglia, noi in Capitanata abbiamo raggiunto il 28.5% con percentuali altissime in Comuni come Zapponeta 55%, Peschici 45%, Serracapriola 44%, Carapelle 42% e tantissimi altri dove abbiamo superato abbondantemente il 30%. Abbiamo lavorato benissimo in questa campagna elettorale, eleggendo al Parlamento Europeo, l’amico e candidato della Capitanata Massimo Casanova e siamo orgogliosi di sapere che è stato anche il più suffragato della circoscrizione Italia Meridionale con 65.231 preferenze.
Abbiamo vinto nelle elezioni amministrative ad Apricena, riconfermando Sindaco con uno straordinario risultato Antonio Potenza con il 71.5% dei voti, e Lesina con Roberto Cristino con il 37.2% supportato con forza dalla Lega. Ora lavoriamo per i ballottaggi a Foggia, San Severo, Torremaggiore e San Giovanni Rotondo, consapevoli di sapere che se riusciremo nell’obiettivo di vincere in queste città, dal giorno successivo dovremo lavorare in maniera costruttiva e compatta insieme alle altre forze del centrodestra per ridare nel 2020 a questa Regione un governo che ridia dignità alla Puglia dopo 15 anni di sinistra.
Grazie ai referenti cittadini, ai militanti, a tutti i simpatizzanti e a tutti Voi che con questa fiducia ci date ancora più la carica per continuare a lavorare su questa strada del buonsenso.

Daniele Cusmai, Responsabile Politico della Provincia di Foggia - Lega Salvini Premier Puglia

Il lun 6 mag 2019, 15:47 Lega Foggia <legafoggia@gmail.com>; ha scritto:
Ho appreso della manifestazione di stamane dei migranti a Foggia e del comunicato diramato dall’associazione “Campagne in Lotta” dove si richiedono case, lavoro e diritti. Ribadisco la bontà della linea politica dettata dal Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, sostenendo che il ghetto di Borgo Mezzanone, unitamente ad altre vergogne e illegalità a cielo aperto presenti in Italia, debba essere smantellato.
La Lega è contro lo sfruttamento ed è favorevole ad un’immigrazione che accolga solo gli aventi diritto, così da poter garantire a chi regolarmente entra in Italia di poter avere una vita dignitosa. Tutto ciò che non rientra nella legalità sarà combattuto senza se e senza ma.
Con la Lega al governo si è posto fine al business della finta assistenza, dello sfruttamento dell’immigrazione e qualcuno deve farsene una ragione, soprattutto coloro che continuano a dare false speranze al fine di lucrare sulla pelle di chi vive una condizione disagiata e spera di trovare in Italia un El Dorado che non esiste.

Daniele Cusmai, Commissario Politico Provinciale Foggia