Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 402 visitatori e nessun utente online

Politica

comunesanseveroEnrico Pennacchio alla Vice Presidenza.

Si è tenuta ieri sera nella Sala Consiliare Luigi Allegato di Palazzo Celestini – residenza Municipale – la prima seduta del Consiglio Comunale convocata dal Sindaco avv. Francesco Miglio.
All’ordine del giorno, tra gli altri accapo, figurava l’elezione del nuovo presidente dell’Assise Consiliare.
Al termine delle operazioni di voto è risultato eletto CIRO CATANEO, consigliere comunale eletto nel Partito Democratico, Assessore Comunale uscente della prima sindacatura Miglio. Alla carica di Vice Presidente è stato invece eletto Enrico Pennacchio, consigliere Comunale eletto nella lista San Severo Democratica.
CIRO CATANEO ha 61 anni, è sposato con ANASTASIA BEATRICE NIRO ed ha due figli, LUIGIA di 36 anni, laureata in lettere e filosofia e docente nei corsi di aggiornamento professionale in provincia di Reggio Emilia, e LEONARDO, laureato in medicina e chirurgia e attualmente medico cardiologo presso la struttura complessa di cardiologia dell’Ospedale “Teresa Masselli” di San Severo. Il neo-Presidente è funzionario amministrativo dell’ASL FOGGIA presso la Direzione del Servizio di Igiene Pubblica di San Severo.
ENRICO PENNACCHIO ha 56 anni, è sposato con CONCETTA PRIORE ed ha due figli maschi, BENITO e ANTONIO; svolge la professione di odontotecnico. Pennacchio è alla sua prima esperienza politico – amministrativa.

Il Portavoce
Michele Princigallo