Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 223 visitatori e nessun utente online

Politica

forza italiaL’AMMINISTRAZIONE CHIEDA ALLE POSTE DI TENERE APERTO L’UFFICO DI VIA GARIBALDI PER L’INTERA SETTIMANA
Nei giorni scorsi ci è stata segnalata la chiusura, dal giovedì al sabato, dell’Ufficio postale di via Garibaldi, situazione che provoca disservizi e disagi non solo alla popolazione residente ma anche ai turisti presenti in città. Infatti, è capitato che alcuni cittadini, recandosi in Posta con la certezza di poter spedire un pacco, anche di grosse dimensioni, hanno dovuto fare i conti con una scomoda realtà: l’ufficio era chiuso perché giovedì. Inoltre, si è verificato che diversi turisti, che avrebbero voluto prelevare denaro con carta postepay, non trovando uno sportello automatico nei paraggi (il più vicino è quello di via Manfredi), hanno pensato bene di far ricorso allo sportello continuo dell’ufficio di via Garibaldi, ma per loro sventura lo hanno trovato chiuso perché venerdì.
Ebbene, anche questo è offrire servizi ai turisti e fare in modo che restino o ritornino.
Monte è una città UNESCO, meta di turisti da ogni dove, ai quali dobbiamo ospitalità, disponibilità e servizi; solo così questi ritorneranno o ringrazieranno facendo pubblicità gratuita.
FORZA ITALIA chiede all’Amministrazione Comunale di intervenire sui vertici provinciali di Poste Italiane per consentire l’apertura dell’ufficio postale di via Garibaldi per sei giorni a settimana e non solo per tre.

Forza Italia Monte Sant’Angelo