Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 280 visitatori e nessun utente online

Politica

forza italiaLA NERVOSA AMMINISTRAZIONE “CAMBIAMONTE” NON RISPONDE SUI GRAVI FATTI ACCADUTI NELLA CITTÀ

L'Amministrazione "CambiaMonte" ormai è specializzata nel lanciare il pallone in tribuna, mentre si gioca una partita:
1. Da due mesi non comunica alla popolazione chi ha ordinato l'intervento nella zona "Poggio del sole", dove un operaio ha perso la vita.
2. Non dà conto di ciò che non ha fatto per evitare il crollo dell'Eremo del Mulino a Pulsano.
3. Non spiega perché alcuni lavori di bitumazione non son stati eseguiti a regola d'arte e non sono stati controllati durante la loro esecuzione.
4. Non spiega le motivazioni per cui il controllo di tutti i lavori pubblici è affidato all'arch. Bisceglia e trasferisce a San Paolo di Civitate l'ing. Trotta.
L'Amministrazione " CambiaMonte", poi, fa la cronistoria del finanziamento della palestra in zona "Galluccio", cercando di scaricare maldestramente le responsabilità del crollo sulle precedenti amministrazioni.
A tale proposito precisiamo che:
1. La coalizione "Monte nel Cuore" ha smesso di amministrare 5 anni fa e non ha alcuna responsabilità su ciò che fa o non fa la Giunta d'Arienzo.
2. La coalizione "CambiaMonte" amministra il Comune da 3 anni: l'economia langue, il paese si spopola, i servizi sociali sono scomparsi, molti uffici comunali sono chiusi.
3. Le Amministrazioni precedenti (Ciliberti, di Iasio) non hanno potuto progettare la strada di accesso alla zona della palestra, perché, per decisione dei Governi PD, non potevano spendere il molto denaro che avevano in cassa.
4. Le Amministrazioni precedenti hanno lasciato al Sindaco d'Arienzo le risorse necessarie per infrastrutturare la zona della palestra.
CARO SINDACO E CARO ASSESSORE FUSILLI, avete l'obbligo di spiegare ai cittadini perché è crollato il muro della palestra.
In che cosa è consistita l'attività di direzione dei lavori dell'ingegnere che voi avete nominato e che spesso da voi riceve incarichi?
Qual è il ruolo dell'onnipresente Responsabile Unico del Procedimento (RUP), arch. Bisceglia?
CARO SINDACO e CARO ASSESSORE FUSILLI, riportate la palla nel campo di gioco e accettate le critiche delle opposizioni e di alcune associazioni, per meglio amministrare nell' interesse esclusivo della città.
(Fonte: Movimenti politici Forza Italia e Verso il Futuro – Monte Sant’Angelo)