Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 260 visitatori e nessun utente online

Politica

forza italiaLA CITTÀ DEI DUE SITI UNESCO MERITA DI PIÙ
L’ultima vicenda della Cooperativa “La Perla”, aggredita dal Covid e di cui il Sindaco d’Arienzo, come detto dai Responsabili della struttura, non si è assolutamente interessato, rappresenta la goccia che fa traboccare il vaso.
La Città dei Due Siti Unesco merita di più di un Sindaco che non sa che il personale e gli ospiti di un servizio sociale, qual è la Casa Minorile gestita dalla Cooperativa “La Perla”, sono rimasti in quarantena per più di un mese!
La Città dei Due Siti Unesco merita di più di un Sindaco che in una situazione di gravissima crisi economica e sociale non fissa tempestivamente l’incontro richiesto dagli operatori commerciali locali!
La Città dei Due Siti Unesco merita di più di un Sindaco che, dopo quattro anni di gestione, non ha dotato la nostra Comunità di un Piano Strategico del Turismo e di un Piano Particolareggiato del Centro Storico!
La Città dei Due Siti Unesco merita di più di un Sindaco che calpesta le decisioni del Consiglio Comunale in merito ai progetti da inserire nel Piano di Sviluppo della Capitanata (sistemazione delle coste, strada di collegamento Carbonara-Mattinata, ammodernamento della strada di collegamento Monte-San Giovanni Rotondo)!
La Città dei Due Siti Unesco merita di più di un Sindaco che lascia marcire centinaia e centinaia di ettari del patrimonio boschivo comunale!
La Città dei Due Siti Unesco merita di più di un Sindaco che rimane in silenzio rispetto all’esigenza di definire un nuovo Piano di Sviluppo dell’intera area ex Enichem e del Porto Alti Fondali!
La Città dei Due Siti Unesco merita di più di un Sindaco che non affronta con determinazione il problema di una nuova offerta formativa per i nostri giovani!
La Città dei Due Siti Unesco merita di più di un Sindaco che assiste inerte al degrado del fossato del Castello per mancata manutenzione, per il cui recupero sono stati spesi 500 mila euro!
La Città dei Due Siti Unesco merita di più di un Sindaco che non chiede conto della pessima esecuzione di alcuni lavori pubblici!
La Città dei Due Siti Unesco merita di più di un Sindaco che non viene a conoscenza che i bagni pubblici dello “Scotto” sono chiusi da più di un mese!
La Città dei Due Siti Unesco merita di più di un Sindaco che spende 275 mila euro per costruire un piccolo bagno pubblico a servizio del mercato settimanale, che dopo tre mesi è ancora chiuso.
La Città dei Due Siti Unesco merita di più di un Sindaco che non si ricorda che sono in scadenza i Servizi Pubblici di Raccolta e Trasporto dei Rifiuti Urbani e di gestione del Cimitero!
La Città dei Due Siti Unesco merita di più di un Sindaco che consente che la Giunta Comunale si sostituisca spesso ai Responsabili di Servizio nell’attività gestionale!

Forza Italia, Verso il Futuro, Lega Monte Sant’Angelo