Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 210 visitatori e nessun utente online

Politica

logoPDLesina. La Segreteria provinciale sostiene la linea del Circolo lesinese e la candidatura a sindaco di Nello Montoro
Nota della Segreteria provinciale del Partito Democratico di Capitanata

La Segreteria Provinciale del Partito Democratico di Capitanata condivide la scelta del Circolo "Enrico Berlinguer" di Lesina di sostenere la candidatura a sindaco di Nello Montoro, di concorrere con i propri candidati alla formazione della lista civica "Lesina Al Centro" e di partecipare attivamente e coralmente alla definizione del programma di governo del centro lagunare.
Tale posizione è anche frutto della piena fiducia riposta nel segretario cittadino Giuseppe Di Perna e nel nuovo Direttivo del Circolo, entrambi impegnati nel radicamento e nell'allargamento della presenza e del ruolo del PD all'interno della comunità lesinese.
Il Partito Democratico, a Lesina come negli altri centri chiamati al voto in autunno, metterà a disposizione del governo delle città le proprie migliori energie anche con l'obiettivo di valorizzare il protagonismo delle donne e dei giovani.