Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 369 visitatori e nessun utente online

Politica

forza italiaATTO INTIMIDATORIO CONTRO IL SINDACO, PIENA SOLIDARIETÀ DA FORZA ITALIA
Come riferito dal Sindaco con un post su Facebook, una bottiglietta di benzina e dei proiettili sono stati ritrovati sulla sua macchina, parcheggiata nei pressi del Palazzo Comunale. Ancora una volta Monte Sant’Angelo è stata ferita, perché – come già abbiamo avuto modo di dire in altre occasioni simili – la minaccia alla massima autorità cittadina è minaccia a tutta la città. Al Sindaco d’Arienzo va la solidarietà e la vicinanza di FORZA ITALIA.
C’è rabbia, tanta rabbia, e sgomento, ma i delinquenti sappiano che non c’è paura o rassegnazione: la gente onesta, perbene, sarà molto più forte di voi e saprà combattervi!
Monte è fatta di persone che non vogliono assolutamente più sopportare le cattiverie, a Monte non c’è posto per chi sa usare solo la violenza.
FORZA ITALIA fa appello a tutte le Istituzioni preposte (Prefettura, Magistratura, Forze dell’Ordine) affinché, quanto prima, si faccia luce su questo ennesimo atto delinquenziale contro il Sindaco, perché Monte non può vivere nella paura; siamo certi che si farà di tutto per dare un nome e un volto a chi crede che la violenza debba prendere il posto della ragione e della civiltà!

Forza Italia Monte Sant’Angelo