Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 460 visitatori e nessun utente online

Politica

movimento5stelle

Sarà un fine settimana Stellato con due appuntamenti da non perdere a San Nicandro Garganico!

Sabato, alle 19.00 presso il comitato per “Matteo Vocale sindaco” in corso Garibaldi nr. 31, il vice ministro dell’economia, Laura Castelli incontrerà i cittadini e con il candidato sindaco parlerà di: “Strategie e sinergie per una migliore gestione del Comune”.
Interverranno: gli euro deputati Mario Furore e Chiara Gemma; l’assessore regionale al Welfare, Rosa Barone; le deputate, Carla Giuliano e Marialuisa Faro.

Domenica, alle 10.30 presso il comitato per “Mario Vocale sindaco”, con l’onorevole Riccardo Fraccaro, già sottosegretario alla Presidenza del consiglio dei ministri, si parlerà di “Superbonus 110%, reddito energetico e comunità energetiche”.
Interverranno: il candidato sindaco della coalizione “San Nicandro Unita e Forte”, Matteo Vocale; gli onorevoli, Marialuisa Faro, Giorgio Lovecchio e Carla Giuliano; i senatori, Marco Pellegrini e Gisella Naturale.

Il commento dell’on. Marialuisa Faro:
“Saranno due momenti importanti in cui si discuterà della gestione dei municipi e della grande opportunità che si ha per rendere più moderne le abitazioni, risparmiare energia e tutelare l’ambiente. Il MoVimento 5 Stelle continua ad essere presente nella nostra comunità per accompagnarla nel nuovo percorso socio-politico che è stato intrapreso a sostegno del candidato sindaco Matteo Vocale”.

Ufficio stampa on. Faro