Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 194 visitatori e nessun utente online

Politica

votiNOMINA SCRUTATORI: LA MAGGIORANZA BOCCIA NUOVAMENTE IL SORTEGGIO. ABBIAMO NOMINATO PERSONE CHE DEVOLVERANNO IL RIMBORSO IN BENEFICENZA ALLA NOSTRA COMUNITÀ.
Questa mattina si è riunita la Commissione elettorale comunale per procedere alla nomina degli scrutatori in vista delle elezioni politiche di Domenica 25 Settembre.
Come già accaduto in passato, anche quest’oggi abbiamo chiesto che si procedesse al sorteggio pubblico dei nomi tra i 1750 iscritti all’albo, al fine di rimettere la scelta al caso, garantendo equità e trasparenza.
Visto il voto contrario dei 3 membri di maggioranza della commissione elettorale, abbiamo dovuto procedere alla nomina diretta degli scrutatori. Tra i 15 nominati dal nostro gruppo, molti si sono messi volontariamente a disposizione, con l’impegno di devolvere il rimborso spettante per le due giornate ad attività di beneficenza in favore della nostra Città.
Riteniamo che questa iniziativa sia la più valida alternativa al pubblico sorteggio, che resta e resterà sempre la scelta più democratica e equa. Ai volontari e alle volontarie va il nostro ringraziamento per il gesto di solidarietà ed altruismo nei confronti della comunità Apricenese.

I consiglieri comunali del gruppo consiliare “Apricena Città Libera”