Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 165 visitatori e nessun utente online

Politica

amonteLA NARRAZIONE CONTINUA NON DÀ GRANDI RISULTATI
L’8 dicembre a Monte Sant’Angelo e l’8 dicembre nelle altre città. Ancora una volta, Monte è la Cenerentola della Puglia: è veramente doloroso vedere così la nostra Monte!
La mancanza di una reale visione di rilancio della città porta a questi risultati, documentati dalle foto qui allegate: non siamo più attrattivi, non solo per la gente delle cittadine limitrofe ma anche per gli stessi montanari!
Una città sempre più in declino: popolazione residente che, secondo i dati ISTAT, diminuisce ogni mese; attività commerciali che chiudono; case sempre più vuote.
Eppure, in questi primi mesi di lavoro del nuovo Consiglio Comunale, in cui siamo presenti non solo come Opposizione ma come Minoranza, non abbiamo fatto mancare, anche in vista del Natale, il nostro contributo di idee, di suggerimenti e di indicazioni, il cui unico fine è solo quello di far rivivere la nostra città, ma più volte, proprio nell’ambito del Turismo e della Cultura, ci ritroviamo a fare i conti con una esemplificazione e con un approccio superficiale, quasi come se dall’Amministrazione abbiano timore che le nostre idee siano più valide rispetto a quelle di chi dovrebbe governare il settore della cultura e del turismo.
Facciamo appello alla Maggioranza perchè Monte merita di vivere!
Nonostante la narrazione dominante, questi sono i dati oggettivi.

Gruppo Consiliare A MONTE Monte Sant’Angelo