Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 281 visitatori e nessun utente online

Politica


dinomarinoInvece di continuare a chiacchierare e criticare l'Amministrazione

“Il consigliere regionale Dino Marino, invece di continuare a diffondere pensieri e illazioni avrebbe potuto chiedere già nei mesi scorsi attraverso un quesito scritto alla Regione Puglia se quell'area indicata per la realizzazione del progetto “Villaggio Vita Sana” rientra o meno nell'oasi faunistica. Invitiamo noi il consigliere Marino, che si erge a paladino della verità, a verificare presso l'Ente regionale l'esistenza o meno di vincoli paesaggistici”.
Così dall'Amministrazione Comunale il sindaco Francesco Miglio e l'assessore all'Urbanistica, Luigi Montorio, rispondono alle critiche del consigliere regionale del Pd.
“Il Piano Faunistico Regionale – spiega l'assessore all'Urbanistica, Luigi Montorio – nonostante fosse in scadenza è stato prorogato alla data del 21 luglio 2015 con una delibera della giunta regionale n. 1400 pubblicata nel bollettino ufficiale regionale n. 102 del 29 luglio 2014. A questo punto il consigliere regionale, eletto dai cittadini proprio per rappresentare le ragioni del territorio in Regione, invece di scagliarsi contro l'Amministrazione Comunale che non ha potere, avrebbe potuto chiedere l'accesso agli atti delle conferenze di servizio e informarsi presso la Regione dello stato delle cose. Comprendiamo però che è più semplice criticare chi governa che impegnarsi, al di là delle appartenenze politiche, per il bene della città”.


Il Portavoce
Marilia Castelli

COMUNICATO STAMPA