Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 242 visitatori e nessun utente online

Politica

comunesanseveroMigliorato il dato dell’indicatore di tempestività dei pagamenti dell’Ente, nel 2015 il tempo medio di liquidazione di una fattura è inferiore di 10 giorni rispetto al 2014

Migliora il dato dell’indicatore di tempestività dei pagamenti relativo alle liquidazioni sostenute nel 2015. In base al DPCM 22/09/2014, infatti, il Comune di San Severo ha elaborato l’indicatore di tempestività dei pagamenti.
Nel 2015 si è conseguito un tempo medio di pagamento delle inferiore di 10 giorni rispetto al tempo medio registrato nell’esercizio 2014.
“Il miglioramento dell’indicatore di tempestività dei pagamenti – spiega l’assessore al Bilancio, Ondina Inglese – rappresenta un importante risultato ottenuto dalla riorganizzazione degli uffici e della struttura che sta migliorando le proprie prestazioni a beneficio dei propri fornitori”.
Un risultato oggettivo di miglioramento che l’Amministrazione Comunale intende migliorare durante l’anno in corso. “L’obiettivo – conclude l’assessore al Bilancio Ondina Inglese – è di migliorare ulteriormente le prestazioni del settore economico finanziario dell’Ente che entrato in regime con più efficienti modelli organizzativi potrà contribuire a trainare i servizi comunali e a raggiungere standard sempre più elevati di prestazioni e servizi al cittadino”.