Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 222 visitatori e nessun utente online

comunesanseveroIl 25 luglio alle ore 12,00 su Rete4 una puntata di “Parola di pollice verde” dedicata a San Severo: la trasmissione è condotta da Luca e Daniela Sardella .

“Parola di pollice verde” in onda ogni giorno, da lunedì a sabato alle ore 12.00 su Rete4, si occupa di San Severo! Al timone del programma, come è noto, ci sono Luca Sardella, con la giovane figlia Daniela. Luca, nato a San Severo, la città dove ritorna non appena gli è possibile e dove ha tanti affetti, ha voluto ancora una volta omaggiare la sua città ed il suo territorio d’origine con una puntata straordinaria.
Così nella trasmissione di martedì 25 luglio, rigorosamente con inizio alle ore 12,00, su Rete4 andrà in onda “Un evento completamente dedicato a San Severo – dice Luca Sardella – racconterò la mia storia, la mia città, i quartieri, le persone, e poi non può mancare la nostra Festa del Soccorso….insomma invito tutti a vedere la trasmissione, sarà davvero emozionante! Ogni settimana “Parola di pollice verde” fa tappa in nuove località per valorizzare il “made in Italy”, promuovere le eccellenze agroalimentari e le ricchezze e le tradizioni del nostro Paese. Non poteva mancare San Severo ovviamente, ed abbiamo così realizzato una bella trasmissione che proponiamo il 25 luglio alla nostra vastissima platea di telespettatori”.
Nella rubrica “L’occhio di Luca”, il conduttore, con l’ausilio di uno smartphone, si cimenta in riprese di luoghi incantevoli e panorami mozzafiato. Altre rubriche sono dedicate al benessere, alla salute ed ai piaceri del palato, con gustose ricette. Daniela Sardella presenta la rubrica “Le Signore del verde”, dove team tutti al femminile realizzano prodotti di moda a basso costo e coltivano splendidi giardini. Ne “L’orto di Daniela” la conduttrice fornisce al pubblico consigli e suggerimenti per creare sul balcone della propria abitazione un piccolo orto: tante le curiosità, gli aneddoti, i consigli per la coltivazione, anche in piccoli spazi, di prodotti biologici e per un’alimentazione più sana.
“A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale esprimo il più sentito GRAZIE – dichiara il Sindaco avv. Francesco Miglio – all’amico Luca Sardella, un uomo innamorato delle sue radici, delle sue origini, che non manca mai di inserire San Severo nelle sue trasmissioni. Rete4 ha una platea importante di telespettatori, siamo contenti che la puntata del 25 luglio sarà dedicata a San Severo, la seguiremo tutti con grandissimo piacere”.

Il Portavoce
Michele Princigallo