Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 156 visitatori e nessun utente online

link copiaLe associazioni studentesche e i gruppi giovanili, Link Foggia, Unione degli Studenti Foggia, Ottavia Foggia e sFoggia lanciano una mozione per la città. Domani mattina presso la sede delle ACLI di Via Rovelli la conferenza stampa di presentazione.

"71100 volte meglio" è il titolo che abbiamo dato al documento programmatico che come gruppi giovanili e soggetti studenteschi andiamo a proporre alla città, al mondo della politica locale e a tutti i soggetti rappresentativi del territorio." dichiarano i rappresentanti dei gruppi.

"Abbiamo provato ad analizzare il nostro contesto, raccogliendo tutta l'esperienza guadagnata in questi anni di attività, per elaborare una serie di proposte che si concentrano sul metodo politico, sulla lotta alle mafie, sul lavoro, l'ambiente, lo sviluppo e le politiche giovanili." continuano.

"Il nostro scopo è coinvolgere la politica in un confronto schietto e franco sui contenuti, sul merito e anche sul metodo, al fine di realizzare un progetto politico per la città che sia realmente connesso con i bisogni che la città esprime da sempre, che non possono ridursi ad una semplice alternanza di governo fra forze politiche, ma sono soprattutto una questione di qualità del dibattito e della proposta politica" proseguono

"Domani mattina presenteremo il documento in conferenza stampa, presso la sede delle ACLI in via rovelli alle ore 11.00. Invitiamo la stampa, le forze politiche e la cittadinanza a prendervi parte. Il nostro percorso comincia ora, ma continuerà per i prossimi mesi con uno sforzo di approfondimento sempre maggiore, nel quale speriamo di coinvolgere tanti altri coetanei e tutta la parte sana della città" concludono.


Link Foggia - Sindacato studentesco