Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 218 visitatori e nessun utente online

mediciASL Foggia. Campo: "Deliberato l'avviso pubblico per la ricerca di medici necessari ad avviare i nuovi servizi e migliorare l'efficienza di quelli esistenti"
Dichiarazione di Paolo Campo, presidente della V Commissione Ambiente del Consiglio regionale

Il potenziamento dei servizi di salute offerti ai cittadini è l'obiettivo dell'avviso pubblico per assunzioni a tempo determinato deliberato dalla ASL Foggia.
La ricerca riguarda "dirigenti medici nelle seguenti discipline: Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza; Anestesia e Rianimazione; Pediatria; Ginecologia; Cardiologia; Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica; Malattie Apparato Respiratorio; Radiodiagnostica; Ortopedia, Nefrologia"; ai quali si aggiungono "per il SerD Dipartimento Dipendenze Patologiche: Psichiatria, Farmacologia e Tossicologia Clinica, Organizzazione dei Servizi Sanitari di base, Medicina Interna".
La selezione è aperta anche agli specializzandi iscritti al penultimo o all'ultimo anno del corso di specializzazione, perché l'obiettivo è coprire rapidamente i vuoti nelle piante organiche mentre è ancora in corso l'emergenza sanitaria provocata dalla diffusione della Covid19.
A beneficiare dell'entrata in servizio dei nuovi dirigenti medici saranno tutte le strutture sanitarie della ASL Foggia. Sarà, quindi, possibile avviare i nuovi servizi previsti dalla programmazione e migliorare diffusamente l'efficienza di quelli già attivi sul territorio.