Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 856 visitatori e nessun utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura

zamuner

È un omaggio alla grande Ella Fitzgerald, considerata una delle migliori cantanti jazz, il prossimo spettacolo rientrante nella 48.ma Stagione concertistica dagli Amici della Musica di San Severo. Sabato 24 giugno 2017, la giovane Emilia Zamuner si esibirà nel Chiostro del Mat alle ore 19.45 (porta ore 19.30); con lei anche Paolo Zamuner al pianoforte ed Enrico Valanzuolo alla tromba.
Una serata magica, ricca di fascino e originalità in cui verranno tributati altri miti del jazz, tra cui Luis Armstrong, e verranno riproposte melodie napoletane rivisitate in chiave jazz. La voce di Emilia Zamuner e la bravura dei musicisti presenteranno al pubblico un repertorio molto conosciuto nel rispetto della musicalità e dell’intonazione originale senza alcun stravolgimento o arrangiamento pop con uno stile musicale quanto più vicino a quello delle esibizioni jazz degli anni Cinquanta.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale Spettacolo dal Vivo Roma, la Regione Puglia – Assessorato dall’Industria Turistica e Culturale, con la Città di San Severo – Assessorato alla Cultura e con il Fai – delegazione di Foggia.


Info e prenotazioni 348.6628775