Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 214 visitatori e nessun utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura

foggiafilmfestivalPubblicati sul sito www.foggiafilmfestival.it i titoli dei cortometraggi finalisti che si contenderanno i riconoscimenti University Award e High School Award.
Previsti due Premi speciali Rai Scuola agli studenti-filmakers delle due categorie.
La giuria di qualità, presieduta dall’attore e regista Paolo Sassanelli , conferirà i riconoscimenti alle migliori opere presentate dagli studenti iscritti alle Università, Accademie di Belle Arti, Accademie di Cinema e Scuole secondarie di II grado.
RAI Cultura, media partnership 2018, con il canale specializzato RAI Scuola seguirà il concorso cinematografico, che si terrà a Foggia dal 18 al 24 novembre 2018, ambito VIII edizione Foggia Film Festival, la cui Selezione principale, dedicata a lungometraggi, documentari e cortometraggi, sarà resa nota breve.
Student Film Fest è un luogo d’incontro e di confronto che si propone di dare visibilità ai prodotti audiovisivi realizzati dalle giovani generazioni, nel contempo si candida a diventare vetrina delle opere di qualità sul mondo socio-culturale, attraverso la proposta di proiezioni, incontri, dibattiti e programmi speciali dedicati al ‘cinema giovane'.
La kermesse è promossa e co-organizzata dal Centro di Ricerca Teatrale e di Cinematografia ‘La Bottega dell’Attore’ e Assessorato Cultura Città di Foggia, in collaborazione con Mediafarm, Apulia Digital Maker; partners: Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, Coop Alleanza 3.0 e Banca Popolare Pugliese.


Ufficio Stampa