Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 457 visitatori e nessun utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura

jazzOrchestra Sonora Junior Sax, composta da più di 70 sassofonisti, si esibirà in un Concerto organizzato dal Rotary Club Foggia per la raccolta fondi a favore di “End Polio Now”, la più grande campagna umanitaria della storia a favore della eradicazione della poliomielite nel mondo e sostenuta dal Rotary International. 
La campagna ha già condotto a risultati straordinari, persino l’India è stata proclamata Polio free, e si è a pochi passi dalla sconfitta definitiva di questa terribile malattia che, in alcuni Paesi è ostacolata dai governi locali e dalle guerriglie. Ma il Rotary non demorde e insieme alle persone di buona volontà, continuerà questa campagna fino al risultato finale per proclamare un mondo intero Polio free! 
L’evento, come negli anni scorsi è patrocinato dal Comune di Foggia e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Foggia e il Presidente del Rotar Club Foggia e i soci tutti sono grati al Sindaco Franco Landella, all’Assessore Anna Paola Giuliani e al Dirigente dell’Ufficio Cultura Carlo Di Cesare per la grande disponibilità sempre loro riservata per questi eventi di solidarietà. Negli anni la cittadinanza di Foggia ha risposto con grande affetto e generosità all’appello e ci si aspetta che anche quest’anno, come in quelli precedenti, il nostro magnifico Teatro sia gremito per ascoltare bella musica e trascorrere una piacevole serata all’insegna della solidarietà. 
Per informazioni ed inviti contattare: 3401663269