Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 305 visitatori e nessun utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura

birra
 
Grande affluenza di pubblico, più di 2100 persone, per la prima serata della festa della birra che continuerà anche domenica 11.
Evento che ritorna dopo 5 anni dall'ultima apparizione a Volturino.
Evento che era stato cancellato dal palinsesto estivo del paese.
La festa è stata voluta fortemente dal neo sindaco, appena eletto Ciccio di Pasqua, ed è subito tornata di prepotenza ad allietare le sere estive, avendo  un gran successo.
L'evento organizzato in collaborazione tra l'Asd Volturino e la Pro Loco ha fatto subito capire che se le cose sono fatte per il bene della comunità non c'è colore politico che tenga.
Festa all'insegna del divertimento e dal buon gusto, ottimi panini e birra eccezionale.
La collaborazione della Pro Loco, della neo eletta Diana Monaco, e dell'Asd Volturino, del Presidente Antonio Salvatore, ha visto la partecipazione operativa della festa anche di altri componenti della società sportiva. 
Oltre al già citato presidente Antonio Salvatore, il quale è stato l'anima, la mente ed il braccio organizzativo della festa, hanno collaborato per la riuscita del programma: Guerino Mucciacito, vicepresidente, Antonino Campanelli segretario, Angelo Velardi addetto alla Figc, con l'aiuto di alcuni componenti della squadra, in primis la bandiera e capitano della squadra Leonardo Campanelli ed Antonio Lepore.
Complimenti a tutti per la realizzazione ed il divertimento.
La serata è stata vivacizzata da un band musicale.