Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 169 visitatori e nessun utente online

baseball


Ancora doppia trasferta dopo quelle di Ancona. In cerca del cambio di rotta lontano dal Diamante di Via Gramsci, i foggiani affrontano la seconda forza del campionato. A riposo la squadra di Serie C.

Prima giornata del girone di ritorno nel campionato di Serie B di Baseball, con la Fovea Embers impegnata nella lotta alla permanenza. I foggiani sono reduci da 4 vittorie consecutive in casa, ma anche dalla doppia sconfitta esterna di Ancona (casa Fano). Le gare in trasferta del sodalizio di Gianni Vitrani sono il vero e proprio Tallone d’Achille di Iacovelli e compagni. Così si arriva al giro di boa del campionato, con la Fovea capace di mettere a referto 4 vittorie su 12 match disputati. Un bottino che necessita di miglioramenti, nel girone di ritorno, per la permanenza nella categoria, tenendo presente lo status di neopromossa dei foggiani e tutte le difficoltà che comporta.
SERIE B – Nella prima di ritorno, quindi, gare in trasferta per Foggia che andrà sul diamante di Porto Sant’Elpidio, al cospetto di una formazione in lotta per le primissime posizioni (al momento è seconda in classifica con 8 vittorie e 2 sole sconfitte). Si giocherà domenica prossima, 9 giugno, con inizio alle 11, per Gara1 e alle 15:30 per il rematch.
COSA SUCCESSE ALL’ANDATA - Nella doppia sfida di andata un rinvio, in Gara2, per pioggia; mentre nella prima sfida vittoria marchigiana 3-10.
SERIE C – In campo tutte le altre 4 squadre del girone I della Serie C, tranne la Fovea che osserverà il turno di riposo. Chieti-Taranto e Matino-Bari, il programma della quarta giornata del girone di ritorno.
LEGA DEL MARE – Terminato il concentramento East Division, con la Fovea inserita e vincitrice di girone, sarà fine settimana di recuperi (per le piogge delle settimane precedenti) negli altri concentramenti. Al termine sarà stilata una classifica completa e il calendario definitivo della fase finale della Lega degli Amatori.


Ufficio Stampa Fovea Embers