Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 219 visitatori e nessun utente online


baseballDopo due trasferte consecutive tornano in casa i ragazzi di Salvatore Strippoli. C’è Riccione e l’opportunità della risalita in classifica

Terza giornata di ritorno del campionato di Serie B con i foggiani in casa dopo due trasferte consecutive. Obiettivo sorpasso sui romagnoli, ma non solo.

SERIE B – Doppia sfida sul diamante di via Gramsci, a Foggia, contro il Belvedere Riccione, quarta in classifica con una vittoria in più di Iacovelli e compagni. Fatto che permetterebbe ala Fovea Embers, con una doppia vittoria naturalmente, di sorpassare gli avversari in classifica. Non solo, l’incrocio di giornata tra Cupramontana e Potenza Picena potrebbe anche portare ad altre due posizioni in più per i foggiani. Resta sempre l’obiettivo minimo della doppia vittoria, per poter dar seguito a questi calcoli. Si gioca domani alle 11:00 Gara1 e alle 15:30 Gara2.

SERIE C – In campo anche i giovani di Alfredo Strippoli, per il campionato di Serie C. In programma l’undicesima giornata sul diamante dei Warriors Bari, domani alle 10:30 a Noicattaro.

Ufficio Stampa Fovea Embers