Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 156 visitatori e nessun utente online

fuente1Comunicato Stampa di martedì 26.02.2013
    
Fuente Foggia Under 21: vittoria da scrivania.
I Blancos attendono i tre punti a tavolino dopo la mancata presentazione dell’Adelfia nella penultima giornata del campionato.

Una vittoria a tavolino per la squadra dei giovani della Fuente Foggia allenata da mister Miki Grassi, nella giornata appena trascorsa del campionato Under 21.
Gli avversari dell’Adelfia in Movimento, infatti, hanno preferito non presentarsi a Foggia, per motivazioni non conosciute, lasciando i 3 punti ai Blancos, anche se si attende il comunicato.
«Stiamo lavorando bene, e questo mi rende felice – commenta il tecnico foggiano. È chiaro che stiamo già pensando ai 32esimi dei playoff (ai quali la formazione foggiana si è qualificata senza passare per i 64esimi grazie al primo posto in classifica), ma non sapendo quale squadra affronteremo non stiamo provando nulla.
Il tabellone è già pronto, ma noi aspettiamo di sapere di preciso quale sarà la nostra avversaria, prima di pensare ai 32esimi (sicuramente sarà del girone S, dove al momento nelle posizioni stabilite ci sono squadre del calibro di Fruttattiva Conversano, Puglia Sapori Conversano, Sport Five Putignano e CSG Putignano). Poi vedremo il da farsi, ma nel frattempo continueremo a lavorare come abbiamo fatto tutto l’anno e come sappiamo di dover fare fino alla fine per raggiungere un importante traguardo con questa squadra».
Prossima e ultima giornata in casa del Modugno, poi il via agli spareggi.

ALLIEVI: I ragazzini di mister Del Grosso perdono 8-5 in casa con il Futsal Margherita nella settima giornata del campionato di categoria. Prossimo impegno in casa del fortissimo Medaglie D’Oro Barletta.

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA