Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 431 visitatori e nessun utente online

IMG 1437
Prima sgambata stagionale per la squadra di Salvatore Strippoli, intanto il Settore Giovanile si fa bello al Comune di Foggia.
Il Baseball Club Foggia metterà un nuovo tassello alla preparazione del prossimo, storico, campionato di Serie A Federale. Domenica prossima, 16 marzo 2014, la squadra agli ordini di coach Salvatore Strippoli scenderà sul “diamante” di Chieti Scalo per partecipare ad un triangolare amichevole contro i padroni di casa e il Porto Sant’Elpidio. Due gare, quelle del 2° Torneo Città di Chieti, che permetteranno ai ragazzi foggiani di scaldare i motori in vista del prossimo campionato di Serie A. Le partite avranno una durata di massimo 2 ore o 7 inning.

Ecco il programma delle gara del Triangolare – 2° Torneo Città di Chieti – Stadio del Baseball di Chieti.
Ore 10:00 Porto Sant’Elpidio-Chieti
Ore 13:00 BC Foggia-Porto Sant’Elpidio
Ore 15:30 Chieti-BC Foggia

SETTORE GIOVANILE: Intanto la società, venerdì scorso, è stata premiata per ‘ottimo lavoro svolto dal settore giovanile, guidato dal dirigente Vincenzo Tavano: “Per noi è importante ricevere questa premiazione da parte del primo cittadino e dal Sindaco junior (ha premiato i ragazzi del Baseball Club Foggia il Sindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi). Stiamo lavorando bene”. Sulla stessa lunghezza d’onda il tecnico di questi ragazzi, Alfredo Strippoli: “La premiazione è il giusto riconoscimento al lavoro e il merito è di tutti, dai ragazzi ai genitori, fino a noi tecnici e tutti i dirigenti”.
La società intende ringraziare, per la premiazione di venerdì scorso, presso la Sala Consiliare del Comune di Foggia, l’Associazione Alternativa Arte, presente con uno dei responsabili Pasquale Bloise, la Scuola Media “Murialdo”, presente con ragazzi e rappresentanti dell’Istituto alla manifestazione e presso la quale si stanno svolgendo dei corsi di avviamento al Baseball, il Cosnorzio Esportiamo Foggia con i due responsabili Massimiliano Belgioioso e Giuseppe Roberto, il Sindaco di Foggia, Gianni Mongelli e il Sindaco Junior e tutti i genitori dei ragazzi che hanno accompagnato la società in questo importante avvenimento.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA