Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 308 visitatori e nessun utente online

terraalcampobaseballBASEBALL CLUB FOGGIA
E’ L’ORA DELL’ESORDIO
Domenica ad Anzio il primo doppio incontro. L’esordio in serie A diventa realtà per la società di Giannetta
Continua il conto alla rovescia per i ragazzi di Salvatore Strippoli per l’esordio in Serie A del Baseball Club Foggia. Siamo ormai arrivati ai numeri finali, in quanto domenica ci sarà il primo doppio confronto della stagione. Teatro dell’esordio dei “bulldogs” foggiani sarà il diamante di Anzio, dove Lucena e compagni si giocheranno i primi inning del 2014.

NOVITA’: Cerca di tenere la corda tirata il coach dei foggiani Salvatore Strippoli, con l’attenzione ben alta, dopo tantissimo lavoro svolto nella preparazione invernale. Le parole di qualche giorno fa non lasciano tranquillo alcun giocatore del roster dei foggiani, e tutti dovranno sudarsi il posto. Non sono da escludere alcune novità nelle gerarchie iniziali.

ANZIO: Il Baseball nella cittadina laziale nasce nel 1969 e, nella sua storia, ha visto numerose partecipazioni alla prima serie nazionale, allora chiamata A1. I colori sociali sono il bianco e l’azzurro.

CAMPO DI CASA: Intanto è arrivata la terra al diamante di casa, che tra nove giorni vedrà l’esordio casalingo dei foggiani contro il Rimini Riviera. Così come le pompe di irrigazione e il tabellone elettronico nuovo. “Si è perso un po’ di tempo, ma alla fine siamo riusciti ad avere tutto a disposizione” conferma il vice presidente Nino Passiante. Il Comune di Foggia ha messo in atto l’adeguamento della struttura e i lavori partiranno tra sabato e l’inizio della prossima settimana.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA