Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 237 visitatori e nessun utente online

BaseballClubFoggialogoBASEBALL CLUB FOGGIA
BASEBALL IN VILLA
Presentazione ufficiale della squadra e esibizioni dei senior, delle ragazze e dei ragazzi all’ingresso della Villa Comunale di Foggia.
Il tunnel, lungo 15 metri per testare le abilità di tutti i ragazzi, ma anche dei curiosi, la presentazione ufficiale della prima squadra che parteciperà al campionato di Serie A Federale appena cominciato e che vedrà l’indomani l’esordio casalingo, la passerella per tutti i ragazzi del settore giovanile e la conoscenza, a tu per tu, dei campioni foggiani con tutti coloro che interverranno per un sabato pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.

L’appuntamento è per la serata di domani, sabato 12 aprile, dalle ore 19 alle ore 22, quando innanzi al Pronao della Villa Comunale di Foggia, il Baseball Club Foggia terrà il pre-battesimo dell’esordio casalingo della giornata successiva, contro il Rimini Riviera, in piazza, di fronte al proprio pubblico.
Non solo la presentazione, in pieno stile americano, ma anche una piccola esibizione dei giocatori, nonché la passerella dei ragazzi del settore giovanile, vero fiore all’occhiello della società presieduta da Giuseppe Giannetta e delle ragazze del softball.
Infine l’appuntamento al gioco, quello vero, del giorno successivo, con l’opportunità, offerta dall’Area Marketing e Comunicazione, di scegliere il proprio beniamino preferito e di dargli il soprannome battagliero per tutta la stagione.

Invitato anche il Sindaco di Foggia, Gianni Mongelli e le istituzioni cittadine, come il delegato provinciale CONI, Domenico Di Molfetta; sarà presente tutta la società Baseball Club Foggia, l’Area Marketing e Comunicazione, curata dalla Sportservizitalia e capeggiata dal Marketing Manager, Nico Palatella.

Ecco il programma completo delle attività:
Ore 19:00 Inizio lavori e saluto del presidente agli intervenuti
Ore 19:20 Presentazione e passerella ragazzi settore giovanile
Ore 19:50 Presentazione e passerella ragazze squadra softball
Ore 20:10 Piccola esibizione ragazze softball e ragazzi settore giovanile
Ore 20:30 Presentazione ufficiale prima squadra ed esibizione in piazza
Ore 21:45 Chiusura dei lavori

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA